Operazioni di recupero e smaltimento rifiuti


La Gori F.lli srl è ben dislocata sul territorio pratese grazie alla presenza rispettivamente in zona est ed ovest dei suoi due impianti di gestione rifiuti.

Contatta l'azienda

Stabilimento Prato Est


PRATO EST – Sede legale e Stabilimento principale

Via Chemnitz n. 2/10-16

59100 - Prato (PO)

 

Lo stabilimento principale della Gori F.lli srl è situato nella zona industriale del Macrolotto 2, in prossimità dell’uscita “Prato Est” dell’autostrada A11.

L’impianto si estende su una superficie di circa 8500 mq, 4600 dei quali dedicati interamente alla lavorazione e allo stoccaggio dei rifiuti. Gli spazi restanti ospitano gli uffici, i servizi ed i piazzali di manovra e ricovero dei mezzi.

L’impianto, le cui attività operative si svolgono completamente al coperto, è autorizzato in procedura ordinaria allo stoccaggio ed al trattamento di 70000 t/anno di rifiuti al fine di inviarli a successivo recupero o smaltimento.



Stabilimento Zona Industriale Bagnolo (Montemurlo)


PRATO OVEST –Stabilimento secondario

Via di Dogaia, 80 - Loc. Case Ficarello (stradario 01752)

59100 - Prato (PO)


Lo stabilimento secondario della Gori F.lli srl è situato nel comune di Prato, al confine con zona industriale di Bagnolo (Montemurlo).

L’impianto si estende su una superficie di circa 3600 mq, 3300 dei quali dedicati alla lavorazione dei rifiuti, allo stoccaggio degli stessi ed ai piazzali di manovra e ricovero dei mezzi. Gli spazi restanti ospitano gli uffici ed i servizi. L’impianto, autorizzato in procedura semplificata, è in grado di ricevere fino a 7300 t/anno di rifiuti da stoccare e/o trattare al fine di inviarli a successivo recupero.


Contatta la sede per richiedere un preventivo in merito al recupero di rottami

Chiedi un preventivo
Share by: